Check-up bioenergetico

CHECK-UP BIOENERGETICO

10 minuti per sapere se stiamo bene!

E’ questo il tempo necessario ad una sofisticata macchina per controllare tutto il nostro corpo e per evidenziare qualsiasi disfunzione dell’organismo.

In 10 minuti si  realizza una pianta topografica del corpo che mette in evidenza qualsiasi disfunzione cominciando dai denti, dai muscoli, dai tendini, da una sofferenza vertebrale, delle scapole, delle arterie e delle piccole e grandi articolazioni.

In pochi minuti dunque questo apparecchio registra automaticamente qualsiasi difetto, qualsiasi stato patologico, anche quello legato ad allergie.

Alla fine di questo “scandaglio corporeo” esce uno schema del corpo con tutti i segnali, anche a colori, indicativi di questo o quel malanno.

In definitiva si cerca di mettere in evidenza le zone in cui c’è un difetto, anche allergico, legato a vecchi traumi, a infezioni batteriche o virali.

Segnala anche le zone in cui vi è un eccesso di acidità dei tessuti legato ad una impropria alimentazione, se c’è una insufficiente ossigenazione dei tessuti legata a sua volta a processi infiammatori, a stress, a cicatrici o campi di disturbo correlati a vecchi traumi.

E’ addirittura possibile dedurre disturbi di natura psichica almeno orientativamente.

Il grafico che esce, permette inoltre un controllo molto preciso di ogni terapia, segnala se l’azione dell’intervento curativo è giusto oppure no.

Questo check-up quindi rappresenta uno strumento diagnostico che può consentire una diagnosi topografica più precisa e quindi anche una terapia più specifica.